mercoledì 8 settembre 2010


stamane al risveglio avevo lo stesso stato d'animo che ha un bambino quando viene accompagnato all'asilo in una piovosa mattina di inizio gennaio, il natale è bello che andato, ha sonno, vorrebbe stare con la sua mamma oggi particolarmente carina e coccolosa, l'amichetto del cuore è in settimana bianca, la maestra in piena sindrome premestruale è incazzata come una tigre del bengala e l'odore in giro gli suggerisce che è giornata di riso col pomodoro che nemmeno uno tsunami riuscirebbe a far scendere giù dall'esofago.


sarà la riunuione di merda di ieri mattina, sarà lo scravassone di pioggia che ha paralizzato la città e io c'ho ai piedi i sandalini o saranno i diti con gli unghi rotti ma oggi proprio...


oggi proprio. punto.


mamma, riportami a casa.

8 commenti:

  1. puoi chiedere alla tua mamma che mi riporta anche a me?la betti mi ha ficcato un dito in un occhio, c'ho l'allergia al pomodoro e il golfino mi pizzica pizzica...leni

    RispondiElimina
  2. ma io ti conosco: tu sei quella della classe a fianco, quella con il grembiule tutto sbrindellato, il broncio sempre sporco di cioccolato, quella che si comporta come un maschiaccio nonostante lo smaltino rosso (di tre settimane) nelle unghie e il cappello di paglia con sopra un girasole più grande della tua faccia tonda.salta su, ha detto la mamma che c'è posto anche per te in macchina.

    RispondiElimina
  3. " I diti con gli unghi rotti ..... ? "  AHHHHHHHHHHHH Urlo della maestra

    RispondiElimina
  4. finchè siamo all'asilo possiamo anche permettercelo, dai!

    RispondiElimina
  5. Me, mi hai sgamata.
    Com'è che avrai fatto
    che non ci ho mica niente di notabile
    io.

    be' meno male che la tua mamma mi ha portata dalla mia mamma così ho visto i cartoni con le pantofoline e il pigiamino

    sai com'è...

    LaGirasola. :)

    RispondiElimina
  6. Io una volta all'asilo mi sono cacato addosso e mi ha pulito una suora.E'una delle immagini piu'tristi che mi porto dietro,non c'e'modo di rimuoverla.Comunque bella la musica HAMBIENT che hai messo.Suppongo che ti droghi da tempo.O che se hai smesso ne hai fatto largo uso.Affascini una cifra.

    RispondiElimina
  7. è la colonna sonora di piante contro zombie, in quanto a fascino con questa posso fare una pippa a charlize theron.c'era un bambino, all'asilo mio, che si era cagato addosso, e sappiamo quanto i bambini siano in grado di essere dei bastardi di fronte all'umiliazione altrui, ragion per cui, per quanto mi riguarda, non c'è modo di rinuovere la triste immagine della sottoscritta che ride di lui.sconto questa pena quotidianamente con la colite cronica, e in caso di imprevisti difficilmente c'è nei paraggi una suora che mi pulisce il culo :)

    RispondiElimina
  8. Leggerti è una goduria!

    RispondiElimina