sotto alla mia loggetta c'è un giardino.
oltre la delimitazione del giardino inizia il bosco che anni fa, a febbraio del 2005, prese fuoco per colpa di qualche stronzo.
fu un incendio abbastanza devastante, ci vorranno almeno 50 anni prima che bosco e sottobosco riprendano l'aspetto di un tempo.
(sono certa che quando tornerò non troverò più la mia casa ma prima di uscire prendo cose a cazzo, la maggior parte delle quali totalmente assurda - tra cui la bibbia, mi chiedo ancora oggi perchè.
piango e cerco di spingere i 12 chili di aldo dentro alla gabbietta, la sua ciccia sborda da tutte le parti.
il ragazzino non ha neanche quattro anni. sia io che tre/quarti abbiamo le mani occupate e nella foga dell'uscita, mentre scendiamo le scale e io continuo a frignare insopportabile come una vespa a tavola, non ci rendiamo conto che il ragazzino è ancora troppo piccolo per trottare da solo in una situazione del genere e implora "qualcuno che mi tiene la manina?".
qualcuno gli tenga la manina, imbecilli.
detesto l'idea di non avergli tenuto la manina quella volta.)
casa nostra sta benone. a volte guardo il bosco e penso che abbiamo avuto culo.
poi mi affaccio dalla loggetta e guardo sotto, oltre la delimitazione del giardino dove inizia il bosco. vedo delle rose e mi chiedo se possano le rose nascere spontaneamente in un bosco. ma forse le ho seminate io per sbaglio.
le cose belle le faccio sempre per pura casualità.
Sieland, vedo che in quanto a perle non scherzi manco tu...(qua potevano starci anche un semplice sorriso di approvazione o i 3 puntini, ma poi avresti pensato a "quel" genere di "sorrisocommento" di cui ti ho parlato... )
RispondiEliminail sorriso della supercazzola anche solo come se fosse antani.
RispondiElimina...p.s. : brematurata ???
RispondiElimina...certo, tanto culo avete avuto.....ma quello è importante, è basilare averlo nella vita....ciaofilemazio
RispondiEliminasì, ...con scappellamento a sinistra.
RispondiEliminaAccipicchia, icchia icchia... ( significa sti ca**i... ) certo che dopo aver vissuto un' esperienza simile immagino che il barbecue lo avrai lasciato in cantina...Per fortuna Lasedia... in questo caso era di ferro. ;-)
RispondiEliminaLe cose belle per caso sono le più belle.Come l'ovetto con la sorpresa.
RispondiEliminaUna cosa del genere è successa anche a me quando avevo 7 anni; è passata una vita e la ricordo ancora con puro terrore. Meno male che è finita bene ad entrambe. Un abbraccio.A.
RispondiEliminama dove cacchio son finite le foto che avevo postato?
RispondiEliminase le avevi caricate su iouppo versione "lite" te le cancella automaticamente l'ultimo giorno del mese;per caricarle in modo permanente scegli la "life"http://www.iouppo.com/life/se non ci ho preso e la sparizione dipende da fenomeni paranormali chiedo venia col cappello cosparso di cenere;se ci avessi preso, spediscimi un favoloso risottino ai funghi cucinato da te (anche congelato); corriere a tua scelta o raccomandata 1 tracciabile in tempo realegrande risottino!!!ok, vado...
RispondiEliminaSi, wiesler, perchè stasera non vai a dare via il culo per cambiare un po'? ;)
RispondiEliminawiesler, avevi ragione.il motivo era che ho usato la versione lite. ora le ho rimesse in versione life.e avevi ragione.a volte ai fornelli faccio vaccate.sei contento?
RispondiElimina