a siena non si trovano due cazzo di camere per domani sera.
imperativo categorico: risparmiare.
il capo vuole stare in centro ma non troppo, vicino alle scotte ma non troppo, tre stelle ed economico ma che non gli faccia venire la tristezza perchè il cesso ha la doccia con la tendina di plastica e i pesciolini disegnati.
penso che gli proporrò di portare la mia fantastica tenda 4 posti e di piantarla davanti alle scotte. porto anche la tenda cucina e il tavolino da campeggio con sedie attaccate, così invitiamo a cena quel cliente simpatico e discreto come la sua porche(*) gialla. farò una bella grigliata, sì.
problema depressione da tendina di plastica della doccia è così risolto: il cesso manca proprio, si va a pisciare nei bagni del policlinico.
mi hanno assunta per le mie capacità di problem solving.
(*) correzione del 23/9/10: porsche, si vede che non ho molta dimestichezza col mezzo.
Mi hai precipitata ai miei vent'anni (che salto, cappero), un soggiorno di due notti a Siena, in una stanzetta con un bagno dove la doccia c'era, ma era sopra a tutti gli altri sanitari, tutti, per altro, concentrati in uno spazio cubico irrisorio. Così quando ti lavavi, lavavi anche tutto il bagno.Ah, che bei tempi!:)
RispondiEliminaPerò quasi sempre in Toscana mi è capitato di trovare alberghi in cui non c'era il vano doccia, ma solo il rubinetto con il pavimento che converge verso l'interno.Poi ai senesi gli stranieri non piacciono. E sono stranieri tutti quelli al di là delle mura.
RispondiEliminaguarda... una volta sola andai a siena per seguire il Catanzaro (e figurati se andavo per vedere qualche mostra, sai che palle)... 1986, trasferta da studente fuori sede; perdemmo pure 1-0, il coro più gentile che ci riservarono fu "terroni terroni fuori dai coglioni"
RispondiEliminasti senesi disorganizzati.....fanno le nozze con i fichi secchi!!!!!!.....ehehehehmi hanno detto che per entrare in piazza del campo bisogna pagare....possibile?........profitto profitto business business profitto profitto business business.......
RispondiEliminafinch! ma tu ora sei una toscanaccia acquisita, maremma buhaiola!sasco invece di nascita... nascita nascita nascita, se non sbaglio se non sbaglio se non sbaglio...DDR invece... TERUN!!!! e dopo queste cazzate, posso anche dare una schienata a letto, che è ora.
RispondiEliminama non era la liguria l'incubo dei turisti di tutto il mondo di ogni razza-di qualunque religione-credo politico-gusti sessuali?
RispondiEliminai liguri hanno di buono che non sono razzisti. riservano a tutti lo stesso trattamento: torta di riso o prenderselo in culo. il resto della battuta mettetecelo voi.
RispondiElimina