oggi ho paura del Buio.
a proposito, devo ricordrmi di andare in posta per pagare la bolletta scaduta dell'enel prima che mi riducano la fornitura, che poi mi tocca lavare i piatti a mano.
mercoledì 30 giugno 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Azz, allora nel 2010 siamo rimasti in due a pagare ancora le bollette alla posta!! Anzi in tre, c'è anche la mia vicina di 93 anni...
RispondiEliminanon ci sono andata alla posta. ho preferito scendere a comprarmi un gelato.
RispondiEliminapistacchio nocciola?
RispondiEliminagusto?a me piacciono solo quelli alla frutta o al massimo mandorla, latte di mandorla oppure orzata (che fantasia); però finisco sempre col prenderlo limone e mandarino (quelle schifezze colorate pseudo "artigianali"
RispondiEliminaghiacciolo all'anice.
RispondiEliminaai miei tempi c'era il ghiacciolo "lemon-cola"... abbinato alla royal crown cola... voi giovani vi siete persi tante cose...
RispondiEliminaHo pagato la stessa bolletta al Bancomat dove, per ringraziarmi dell'aver digitato una infinita serie di numeri presi ora su uno ora sull'altro angolo del bollettino prestampato, alleviando così del suddetto lavoro l'impiegato PPTT, mi è stato addebitata una doppia commissione: una per la mia banca, e una per Poste Italiane.
RispondiEliminaAh! perche' adesso se non paghi invece di tagliarti i fili ti riducono il contatore al minimo sindacale ??? Veramente ? Maledetta tecnologia... :-)
RispondiEliminala comodità sta nel non intestarsi nulla..........non sono affari tuoi di chi paga la bolletta............io me lo ricordo il ghiacciolo lemoncola era il mio preferito!
RispondiElimina:-) meglio il gelato: concordo!Black
RispondiElimina