mi par di aver sentito nominare questo signor HGW XX/7(foto tratta dalla rete; questa dev'essere la stanza di un cazzone tedesco che tiene il poster appeso sul letto, ma guarda tu che razza di gente che esiste )questo è uno dei momenti decisivi del film... la trasformazione o presa di coscienza (avrà fatto bene? mah)
Sarebbe da chiedere il suo chi.
RispondiEliminadomanda da... rebus!
RispondiEliminami par di aver sentito nominare questo signor HGW XX/7(foto tratta dalla rete; questa dev'essere la stanza di un cazzone tedesco che tiene il poster appeso sul letto, ma guarda tu che razza di gente che esiste )questo è uno dei momenti decisivi del film... la trasformazione o presa di coscienza (avrà fatto bene? mah)
RispondiEliminami dai sempre delle grandi soddisfazioni, collega!e per rispondere al rebus: qui siamo un po' tutti silenziosi HGW XX/7 di qualcuno.
RispondiElimina...collega...
RispondiEliminaCiao cara, volevo presentarti Tizio. Tizio, ti presento LaSedia.
RispondiEliminaPeccato che i link oggi siano in sciopero.Voilà: http://unodipassaggio.splinder.com/post/11715265/HGW+XX7,+LA+SPIA+CHE+MI+AMAVA
RispondiEliminamolto lieta in effetti il signor tizio ha scritto un "grambel" post sul film. grazie mamminacara per avermelo segnalato.
RispondiElimina