niente da fare, stamattina al mio telefono gli è presa così e si è messo a ruttare manco fosse in competizione con jodie parks allo show dei record.
la cosa non solo non mi preoccupa ma capita giusto a fagiuolo, al pari di una carta degli imprevvisti al monopoli che ti ordina di andare fino a largo colombo e passando dal via ritiri 500 mila lire: proprio oggi avrei dovuto iniziare un lavoretto telefonico non lontano dal genere 144 che, grazie al roito, mi risparmio molto volentieri.
in conclusione, nell'attesa che arrivi fabrizio il tecnico della centralina telefonica, potrò dedicarmi all'esercizio dell'amato ultracazzeggio e considerando le tempistiche di intervento del fabrizio di cui sopra, ci sono buone probabilità che tale esercizio venga prolungato fino a domani pomeriggio.
...
......
che soddisfazione scrivere 'sti inutili post.
giovedì 17 giugno 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
In Largo Colombo ho appena costruito otto alberghi, mi devi 2.500.000 lire, perchè il mio monopoli è ancora rigorosamente in lire, con quello in euro non gioco. Cmq prevedo che tra poco arriverà il tuo capo per dirti 'senti, scusa perchè lo so che sei oberata, ma ci sarebbe un lavoretto urgente....' fine pacchia. Lavoratori di tutto il mondo, uniamoci!!!
RispondiEliminagrazie sal, ecco come si trasforma un apparentemente gradito imprevisto (belin, si scrive con una v, nel post ho fatto un bell'errore di ortogrfia che merita di essere lasciato) in una spassosa inculata.aggiornamento:è arrivato fabrizio, che equivale alla carta delle probabilità "andate in prigione direttamente e senza passare dal via".
RispondiElimina"...potrò dedicarmi all'esercizio dell'amato ultracazzeggio..."solo oggi ci son stati problemi tecnici?
RispondiEliminafituso di un collega, la sai lunga tu, eh?lasedia
RispondiEliminaSì, ma il vitello dai piedi balsa mi piace un sacco!
RispondiElimina