lunedì 17 ottobre 2011

 

se pensi per più di cinque minuti ad un titolo per un post significa che quel post il titolo non lo deve avere.
anche stamattina ero in ritardo al lavoro, miseria, e in piazza T., mentre ero ferma al semaforo, ho visto una pozzanghera di sangue per terra e una signora che stava infilando un gatto secco in un sacchetto nero della rumenta. poi chissà, l'avrà buttato nell'umido.

lì vicino, subito sopra piazza T. c'è un posto dove vivono le bambine (anche se bambine non sono) che per qualche tempo ho frequentato nei soggiorni estivi.

per esempio, la G., che mi prendeva in braccio sulla sua sedia a rotelle e ci facevamo scattare le foto insieme
la P., che aveva una lingua grande come una fiorentina da un chilo e due, e la tirava sempre fuori per farmi ridere
la R. che aveva 17 anni, la testa poco più grande di una mela e l'infermiera che l'aveva adottata le metteva sempre dei vestitini rossi meravigliosi
la E., che aveva lo sguardo di mia madre e che sapevo imboccare bene
la S., che invece mi rifiutavo di imboccare perchè non risucivo a tenerle bloccato il braccio tra le mie cosce e mi faceva saltare in aria tutta la sua sbobba
la V. che appena poteva si masturbava
la piccola C. che era stata la gemellina più sfortunata, l'altra era a casa con mamma e papà, lei, splendida biondazza, stava lì.
la M.P., che riusciva sempre a far incazzare tutti
la A., che senza le parole e solo con gli occhi mi parlava bene di dio e della vita - LEI, mi parlava bene di dio e della vita, roba da matti
ogni tanto mi sembra ancora di sentire il mix di disinfettante e merda che la mattina mi accoglieva con un pugno allo stomaco.
non c'era proprio un belino da ridere ma, chissà come, si rideva dalla mattina alla sera.
egoisticamente penso di non aver preso abbastanza.
avrei dovuto mangiarmele tutte, una razione di grazia al giorno.
magari qualche cavolata l'avrei evitata, e graziealcazzo.

anche quella pozza di sangue che ho visto stamattina è stata un pugno allo stomaco, stavo mangiando una banana e non me la son goduta.
buona serata.
buona serata una sega.

25 commenti:

  1. Sei un pugno allo stomaco anche tu quando scrivi così, rimango piegato in due senza fiato, non so se sorridere o piangere.

    RispondiElimina
  2. all'inizio le iniziali delle "bambine" credevo che lette una dietro l'altra lasciassero un messaggio misterioso... poi mi sono reso conto che sono un coglione u.u (più o meno alla lettera S.)

    resto loggato per pigrizia, tanto ormai mi hai sgamato.

    RispondiElimina
  3. fratello, basta mettersi d'accordo come fanno le dive quando si servono dallo stesso stilista: io e te mai insieme nello stesso locale!
    :)

    RispondiElimina
  4. questo blog lo considero un "locale"?

    RispondiElimina
  5. riconosc l'animo rouso della nostra terra.
    E mi piace un sacco!
    ps:e' vero non c'è un belino da ridere però si deve ridere altrimenti si crepa...

    RispondiElimina
  6. azzooooooooooo......... che botta.....
    vorrei chiedere mille cose ma non so, mi sento come bloccata dalla situazione..

    RispondiElimina
  7. Misantropo_della_scogliera18 ottobre 2011 alle ore 19:17

    Buon pomeriggio bella cadregona.

    RispondiElimina
  8. anche io avrei mille cose da chiedere ma la prima è ..avete notizie recenti della V.??

    RispondiElimina
  9. Adorabile imbecille. :)

    RispondiElimina
  10. Anch'io avrei 1002 cose da chiedere.
    Purtroppo la titolare del blog mi mette in soggezione e mi vergogno.

    un saluto
    Ninnù

    RispondiElimina
  11. Buona serata, ninnù ;)

    RispondiElimina
  12. Anch'io avrei 1004 cose da chiedere tutte sul sesso ma putroppo c'ho sonno. ,,,)

    RispondiElimina
  13. altro che titolo !

    RispondiElimina
  14. ....spaccato di vita reale.....un paio di domande le avrei anch'io....

    1° il tempo tecnico impiegato per scrivere tutta sta roba
        (immagino alcune ore intervallate da lunghi riposi n.d.r.)

    2° Quanti giorni sei stata costretta ad utilizzare prima di riprenderti
         (direi 2 almeno visto che il post è di lunedi)

    Azzunzu in regallu



    ...sun i nostri, ghan e spinne

    ^___*

    RispondiElimina
  15. ho dovuto prender tre giorni di ferie per scriverlo (zeuggia, venardì e lunedì, giorno dell'evacuazione). sabbo e domenega non ho avuto bisogno di prender ferie perchè era sabbo e domenega.
    poi per riprendermi ho preso 5 giorni mutua.

    RispondiElimina
  16. ....hahahahahahahahahahahahahahahah.....



    ^______*

    RispondiElimina
  17. Leni, Ninnù, per le vostre domande LaSedia vi ascolta.
    però fate domande a risposta multipla, che quelle a risposta aperta mi mettono in difficoltà.

    RispondiElimina
  18. Io spero che il gatto buttato nell'umido sia Hello Kitty.

    RispondiElimina
  19. Domanda sul sesso numero: 1.

    Ho un ninnù che sostiene di non fare sesso dal 5 D.C.
    Come essere ciò possibile?
    La candidata consideri che il suddetto ninnù possiede un deretano da urlo.

    a) Gli anni senza sesso si contano come gli anni dei cani: moltiplicando per 70.

    b) Gli fa fffaticaaa... e pure un filo schifo.

    c) Rispondere ai ruquisiti del suddetto ninnù su viso, gambe (stacco coscia), orecchini (lunghi), tette (coppa di champagne), capelli (d'angelo), mani (di fata), bocca (CHIUSA!) etc. è facile come liberarsi di quella tenia di culo flaccido.


    :)

    RispondiElimina
  20. ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOO! 

    RispondiElimina
  21. la so, leni, questa la so!
    c'è anche su wikipedia.

    c) Rispondere ai ruquisiti del suddetto ninnù su viso, gambe (stacco coscia), orecchini (lunghi), tette (coppa di champagne), capelli (d'angelo), mani (di fata), bocca (CHIUSA! ...ma dipende) etc. è facile come liberarsi di quella tenia di culo flaccido.

    RispondiElimina
  22. Ma io ora come ti svacco?

    RispondiElimina
  23. ehi!

     a me

    frasi tipo "sei bravissima, come scrivi bene, mi hai toccato dentro"


    me le hai scritte!?!?!


    uis!!!

    e come la mettiamo!

    UMPF!!!


    (rido)

    RispondiElimina