lunedì 10 ottobre 2011

L'altra faccia di facebook

Quando un profilo diventa una lapide.

16 commenti:

  1. una delle tante cose che rimangono
    quando qualcuno se ne va

    perché dopotutto anche una ciabatta bucata
    ha più possibilità di sopravvivenza
    di noi

    RispondiElimina
  2. dice bene Lou, in questo pezzo.

    RispondiElimina
  3. preferisco la cremazione...

    RispondiElimina
  4. non saprei non bazzico sui social net .. mi illumini??

    RispondiElimina
  5. d'immenso?
    chiedi troppo.

    RispondiElimina
  6. cloruro di magnesio a tua disposizione .. davvero, sono mesi oramai che non metto lo smalto.. eppure mi piace il rosso sfacciato.. lo metto domani dai promesso..
    cmq bell annello..serpente .. simbologicamente carico di significati

    RispondiElimina
  7. sì, infatti.
    me l'ha preso mia mamma in un banchetto alla festa del PD.

    RispondiElimina
  8. pd sta per partito democratico? e che c'azzecca lu serpennte con la politica??? ..

    RispondiElimina
  9. Ma è una frase dedicata a Steve Jobs??
    Lui si che era un grande!
    " Stay hungry, stay foolish!" diceva...
    Beh grazie Steve, ma tutto sommato i prefer to stay alive!!!!

    RispondiElimina
  10. Non fiori, ma forse qualche tag.

    RispondiElimina
  11. ajajaja  continuo a non capire..vabbe azzi vostri, ora vado e torno lunedì..non ho tempo da perdere sui blog io! ho altro da fare stanotte! (spero) E CHE DIO CE LA MANDI BUONAAAA
    ciao super donna..

    RispondiElimina
  12. ciao lasedia oggi per pranzo devo scegliere fra questi
    cosa mi consigli?

    un saluto
    Ninnù

    RispondiElimina
  13. mi par di scorgere una carbonara col guanciale lavorato tipo meringa;
    nouvelle cuisine
    grazie

    un saluto
    Ninnù

    RispondiElimina
  14. sono trofie, Ninnù.
    direttamente da genova.

    RispondiElimina
  15. ah, quindi  sono trofie; ho provveduto ad annotare
    ho mangiato questo che posto
    o meglio, mi è stato servito
    saprei anche cucinare, ma siccome mi faccio un culo tanto di lavoro tutto il giorno non trovo il tempo
    la seconda foto è con opzione "ricche sfumature"

    un saluto
    Ninnù

    RispondiElimina