stamattina notavo che il mio blog ha quasi due anni e tutt'ora chiunque mi conosca di persona non sa della sua esistenza. non che sia così fondamentale saperlo, intendiamoci.
io però preferisco mantenere questa regola, dato che la certezza di anonimato mi consente una certa libertà di pensiero, espressione e cazzonaggine. nel bene e nel male.
ovviamente ogni regola che si rispetti deve avere la sua eccezione.
nessuno sa del mio blog, tranne.
ecco, il lungo individuo di genere femminile seduto a fianco a me è appunto l'eccezione.
l'individua seduta a fianco a me prima o poi leggerà quanto sto scrivendo ora, esattamente come quelli che non mi conoscono di persona.
il fatto però che mi conosca rende un po' più difficile la cosa, perchè potrebbe essere ragionevole pensare che se considerassi l'individua una bieca pezza di merda come la ex-collega che nacque il mio stesso giorno, di sicuro non lo scriverei in questi termini. e allo stesso modo, se la considerassi un'ironica Benedizione piovuta casualmente dal cielo (o ancora meglio, una barzelletta del creatore) eviterei di dichiararlo pubblicamente per non passare da adulatrice leccaculo. quindi mi astengo dall'esprimere (ed esprimerle) qualunque tipo di sentimento lasciandola agonizzante nel dubbio, tanto so che non gliene potrebbe fregare di meno leggerlo qui.
mi concedo solo una piccola nota.
molto presto l'individua sarà in altre faccende affaccendata, per cui a partire da lunedì la sua postazione a fianco alla mia sarà vuota e così resterà per un po' di mesi.
porcaputtana!, è il mio egoistico primo commento (e non (solo) per motivi di lavoro).
ella in effetti mi mancherà.
tuttavia, la curiosità (e la gioia) di vederla affaccendarsi in quella faccenda è più forte del dispiacere di non averla in mezzo ai maroni per qualche mese.
per cui che vada e colpisca, anche perchè secondo me l'individua se la caverà benissimo ad minchiam, in pieno rispetto del suo DNA.
(questo a fianco è per il babbuino, per te focaccia e vino bianco, ma qui.
te lo meni che ti faccio il festino in ufficio).
Ogni volta che svelo a qualcuno l'esistenza di un mio blog, resisto un mese appena prima di chiuderlo e aprirne un altro altrove. Capisco quello che dici. Ma la spilungona avrà un bambino??? auguuuuuriiiiiiiii!
RispondiEliminache delizia.......entrare qui sembra di essere su una spiaggia jamaicana.....sole, relax e mare......lkdjiaemnclkancljan.......grrrrrrr.....invece oggi c'era solo lavoro e il primo freddo della stagione......e te con una collega in meno!....eheheheheh......grrrrrr.....eheheheh....puff
RispondiEliminaGran culo, l'individua, ad avere accanto una come te! ;)
RispondiEliminasi gran culo. lo ammetto. ma non glielo dite.
RispondiElimina