martedì 12 ottobre 2010


ho appena tirato giù con la smart uno scooter che cadendo ne ha fatto cadere un altro che cadendo ne ha fatto cadere un altro.
il tutto davanti ad una platea di persone dentro all'autobus 18 che passava in quel momento.


mentre aspettavo che arrivasse il mio capo per aiutarmi a tirare su i tre scooter che porchi loro si trovavano nella mia traiettoria di posteggio, è passato un bimbo di sì e no 6 anni che diceva alla sua mamma: "guarda mamma, uno scemo ha fatto un bel guaio".


ora aspetto da un momeno all'altro la telefonata di uno dei tre al quale ho sfondato il parabrezza. speriamo solo che sia un brav'uomo.


questo per dire com'è facile iniziare una giornata di merda.

13 commenti:

  1. Dimmi te se volevi giocare a freccette......o a battaglia navale......ho quasi paura nel pensarlo!!!....eheheheh......

    RispondiElimina
  2. Se son persone persone sagge capiranno che l'onesta di una persona che non scappa di fronte al danno, ma lascia un contatto per poter rimediare vale di più della rabbia, che tanto non può aggiustare un bel niente.Se sono persone sagge capiranno che quel numero di telefono e soprattutto quella persona valgono di più dei loro stupidi motorini.Se sono persone saggie capiranno che magari giocare in quattro a domino è molto più divertente che giocare da soli.Lascio un po' di carta igenica; è sempre utile averne in giornate così.

    RispondiElimina
  3. ahahhah che mito... non è da tutti una strage del genere... :)

    RispondiElimina
  4. hai fatto bene!(detesto gli scooter)

    RispondiElimina
  5. E' che se comincia di merda poi l'universo cospira affinchè tutto prosegua nello stesso modo.Come dice Cohelo: "Tutto è scritto dalla stessa mano".Monca, però.Coraggio!!

    RispondiElimina
  6. dì che sei Serba e non ti fanno niente!  ;-)

    RispondiElimina
  7. è tutt'apposto!! il tipo del parabrezza è stato bravo, sorridente e gentile.mi deve solo presentare il conto del parabrezza kimko, speriamo che accetti i ticket restaurant.lancio scommesse sulla cifra che mi chiederà.buongiorno a tutti.

    RispondiElimina
  8. non credo si supereranno i 12.000 euro

    RispondiElimina
  9. norupies, ti confesso che ho capito la tua precedente battuta solo ora che sono le 12.14 e l'ho letta alle 9.00. sono calcisticamente talmente atea che avevo rimosso quello che è successo ieri sera.per la cronaca, mi ha chiesto 70 euri e se lo monta lui, quindi risparmio anche la manodopera. un vero signore, per essere genovese! ;)

    RispondiElimina
  10. [youtube http://www.youtube.com/watch?v=olKKWG3HwOg&fs=1&hl=it_IT]

    RispondiElimina
  11. che citazione, blue eyes!un cult!

    RispondiElimina
  12. Meno male che è finita.Lamps.A.

    RispondiElimina
  13. fortuna per la tua smart che il proprietario dello scooter non fosse lui...

    RispondiElimina