venerdì 25 novembre 2011

Black notes

- ripassare capitolo 5 da pagina 202 a pagina 204 del libro di cliomakeup (paragrafo "lo smokey-eyes")

- smetterla al più presto con le giornate di sole proteine, altrimenti a natale ci tocca mettere i reni nel cestino della frutta secca, insieme alle bagigie e alle noci.
{meno 7chili a botte di sole proteine, obiettivo raggiunto [per chi lo desiderasse, sono disponibile a fornire il mio personalissimo bignami (1 pagina a font 18) che riassume le 333 pagine(*) del libro la dieta dukan]}
(*) è chiaro che non l'ho letto tutto, me lo sono fatto raccontare e poi ho scritto il bignami.

- stendere la lavatrice di tre giorni fa

- restituire 50 euri alla collega (che mi ha prestato per restituire i 50 euri dell’ufficio presi in prestito dall’ultima trasferta)

- smetterla di abusare delle parentesi. di qualsiasi parentesi.

adoro programmarmi la vita.

10 commenti:

  1. Gentilissima Amica Achedia LaSedia,

    io non mi sento di consigliare assolutamente nella vita, TRANNE una sola salvifica cosa:

    L'ASCIUGATRICE.

    Essa asciugatrice ha infatti cambiato la mia vita, e, per una volta, del tutto eccezionalmente, non in peggio.

    Con osservanza,

    Donna Mestizia

    RispondiElimina
  2. adoro l'occhio affumicato!!!

    è così SEXIII...

    aaahhh...


    ,,,)))

    RispondiElimina
  3. mi sono anche offerta di lavare le tende della classe quinta A di lupetto,
    ma cazzo, perchè, mi chiedo, perchè mi comporto così????

    RispondiElimina
  4. tu prestare me asciugatrice
    io fare te occhio smoki con mia palette zoeva 96 colori

    RispondiElimina
  5. Sempre un gran mistero per me come possa fare un'esile casalinga a stendere una lavatrice  Apprezzo la colonna sonora 

    RispondiElimina
  6. Hm. Se mi faccio il trucco smokey gli occhi mi vengono come i trattini dei cartoni animati giapponesi quando ridono. Ma sei sicura?

    RispondiElimina
  7. anche una lavastoviglie non sarebbe male

    RispondiElimina