lunedì 12 gennaio 2009

...e già che l'ho voluto, vediamo di capirci qualcosa.


innanzitutto mi fa schifo il cosiddetto template. ma mi pare di capire che se lo voglio più bello devo pagare, e siccome io sono per il riciclo e contro l'uso improprio del denaro faticosamente (per una come me, poi...) guadagnato, evito di spenderlo in assurde minchiate, quindi ben venga la scrivanietta sopra rappresentata, che  per altro ricorda molto la mia.


secondo punto: non riesco ad organizzare gli argomenti. vedo nei blog degli altri l'organizzazione in categorie di ogni appunto che scrivono. beh, lo voglio fare anche io. devo avere una certa anzianità per poter accedere ad alcune funzionalità del blog?


terzo punto: cosa me ne faccio di un blog? non lo so, devo ancora deciderlo. sono giunta al termine di un quadernone blu su cui da 14 anni vomito qualche frase sconnessa, un paio di pensieri che funzionano, una marea di scarabocchi confusi, parecchie scenate isteriche e una manciatina di risate. c'è ancora una pagina nel libro blu e attendo qualcosa di grosso per concluderlo dignitosamente. in attesa di riempire quella pagina, lascio qui le frasi, i pensieri, gli scarabocchi e le scenate isteriche. non è una buona idea?


oltretutto, mi stuzzica il pensiero che casualmente qualcuno possa leggere, anche se non so come questo possa essere possibile, visto che non ho detto a nessuno (e mai lo dirò) che pure io "mi sono fatta il blog"!

8 commenti:

  1. benvenuta.primo.
    il template più bello è agratisse.secondo.
    scrivici quello che vuoi, insomma quello che ti passa per la testa.terzo

    dimenticavo un passaggio

    le categorie, quando sei a scrivere il post sulla sinistra c'è una finestra dei tag.....alcuni sono già predefiniti basta che li selezioni altri li puoi mettere te separati da una virgola.ecco.

    fine.

    in bocca al lupo ^____________^

    RispondiElimina
  2. ciao!I template non si pagano.Quindi se lo vuoi più bello fai una ricerchina su google.Ce ne sono tanti per tutti i gusti :D
    Ma anche questo non è male!^^

    RispondiElimina
  3. i post sul blog sono come le ciliege: uno tira l'altro.
    Ciao e benvenuta!
    ^__^

    RispondiElimina
  4. Ci sono tanti template gratis, basta cercare "template gratis per splinder" su google ;)

    Intanto aspetto la birra :D

    Piacere di conoscerti e benvenuta nel mondo dei blog!

    RispondiElimina
  5. ben gentili tutti quanti! grazie degli interventi!
    template cambiato (ma non è detto che sia definitivo).
    adesso devo solo smanettare sulle categorie.

    RispondiElimina
  6. Nessuno che faccia parte della mia vita quotidiana sa che ho un blog. Non mi sentirei libera di scriverci quello che voglio, altrimenti.

    RispondiElimina
  7. anche a me stuzzica particolarmente il pensiero a volte di riuscire ad imbattermi  girando a caso in qualcuno che sa scrivere forte e chiaro ... piu' chiaro devo dire perche' scrivere forte in effetti.... beh! forte sei forte pero'...Seguo il tuo consiglio va' ! mi metto comodo.Un saluto e un sorriso. :-)

    RispondiElimina
  8. Ciao.Ilblog non ha niente a che vedere col quadernone blue (o rosso che sia);...è un'altra cosa e ha un'altra funzione.....privata e pubblica......ma ormai di tempo ne è passato e queste cose le sai....ciaofilemazio

    RispondiElimina