il Giorno delle Casalinghe
Si prendono cura dei figli, dei mariti, della casa, e qualche volta anche dei genitori anziani!
Chi sono? Le Casalinghe!
A queste super-donne, il cui lavoro viene troppo spesso sminuito e non riconosciuto come tale, abbiamo deciso di dedicare questa ricorrenza, il giorno delle casalinghe, sciegliendo la data del 27 Aprile
Ringraziamole dell’arduo compito di cui si sono fatte carico per 365 giorni all’anno, ovvero di accudire e gestire tutte le incombenze di una famiglia.
Omaggiamole con una bella cartolina, e magari con un dichiarato invito, sottraendole ai fornelli per una serata, e portandole a cena fuori!
___________________________________________________________________________________
no, scusa, ho letto bene?
omaggiamole con una bella cartolina?
sottraiamole ai fornelli per una sera e portiamole a cena fuori con un dichiarato invito?
ecco il link con le cazzo di cartoline per chi volesse generosamente omaggiare.
eventualmente, una bella pizzeria che accetti i ticket restaurant può essere un buon suggerimento per sottrarre ai fornelli per una sera la propria casalinga di fiducia.
scegliendo la cartolina della sexy casalinga, magari al rientro dalla pizza, con un dichiarato invito, ti stacca qualcosa di ben fatto come ringraziamento.
attenzione però, perchè in qualche rarissimo caso la destinataria dell'omaggio potrebbe decidere di infilarti su per il culo la e-card con tutto il monitor di contorno, caveria inclusa. ma è un caso su un milione.
oggi c'ho i colgioni che mi girano prepotentemente.
e sento che questo post verrà bannato.